Download: Westside Gunn – Hitler Wears Hermes 3

westsidegunn HWH3
Anche se in vacanza da una vita, Stromberg non si fa mancare nulla, e vi segnala l’uscita dell’ultima fatica della nuova hip hop underground sensation della costa est d’Oltreoceano.

Westside Gunn non è un nome nuovissimo, in toto, su queste pagine. Serpeggia tra gli adepti della nostra redazione da qualche tempo, e forse avrete avuto modo di notarlo grazie alle sue comparsate sui tapes di Hus Kingpin, o Dirt Diggs o ancora sull’album di The Purist.

Da Buffalo NY, il nostro ha catturato Stromberg con un piglio da veterano e un senso della rima sensazionale, unito ad una voce più unica che rara, che ami o odi, non ti lascia indifferente.
Supportato dalle produzioni dell’ottimo Daringer, unitamente ad altri nomi che si fanno sempre più notare per lo stile asciutto e ossessivo (Camouflage Monk, anyone?), Gunn ha rilasciato da poco Hitler Wears Hermes Pt. III, che qui vi riportiamo perché da troppo taciamo sui fatti e DOBBIAMO dirvi di questa bomba.

Troverete in HWH3 i featuring di Sean Price, Skyzoo, Durag Dynasty, Vast Aire, il buon Conway (segnatevi il nome, e procuratevi il tape Hall&Nash) ed una ventata di sanissimo hip hop music fatta coi crismi della strada ed il gusto dell’alta moda. Grimey shit, loop pesantissimi e rime senza fronzoli. Non per tutti, ma per molti di voi, sicuramente. Andate a cercare tutta la produzione disponibile online, in particolare cominciate con questo.

Un caro saluto, a stare freschi.

Share Button