The Blast Podcast #77 – Gaston Martin in El Siluro Discomix

SB_77_GastonMartin_strettoblasterPer gentile concessione della Fondazione Pasotto, in collaborazione con El Guero Mas Malo ed il supporto logistico di Tony Copenaga, abbiamo buone nuove per tutti i funkateers tra di voi. E anche per gli altri.

Direttamente dal meglio giro della Bassa, camminando sulle acque del Po, passando per Bologna, giù fino a Bogotà, ecco a voi Gaston Martin. Dalla Bolognina alle stelle, il funk più grasso cola nelle selezioni musicali del nostro, e vola come i bicchieri nei bar in cui si suona la musica giusta. Uomo di poche parole e molti dischi belli, quando l’addetto stampa ha chiesto di rilasciare una dichiarazione, il buon Gaston non ci ha pensato tanto, e col suo fare schietto ha risposto

…scrivi pure tu, io non saprei cosa dire…Voglio dire semplicemente che se ci sono io con i miei dischi, un bancone da bar ben fornito e della gente giusta esce un party della madonna!!!!!

El Siluro Discomix è una chicca discofunk di fiume a conferma di quanto sopra, cortesia dell’archivio della Fondazione Pasotto, una selezione missata edita originariamente su cd in edizione limitatissima, appena cento copie, ovviamente appannaggio di pochissimi adepti. Oggi per tutti noi in free download, per accendere il venerdì di buone vibre.

Con i saluti ed i ringraziamenti nostri e della Fondazione.
Let’s funk it up!

DOWNLOAD: The Blast Podcast #77 – Gaston Martin in El Siluro Discomix

The Blast Podcast #77 – Gaston Martin in El Siluro Discomix by Strettoblaster on Mixcloud

Share Button