TBP120: DJ MP45 in Back2School

DJ Mp45 in Back2choolDJ Mp45 is back for you and yours, suckers!

Dj Mp45 è tornato tra noi. E ci rimanda sostanzialmente a scuola con un mixtape nella cartella. Davvero. Oltre sessanta minuti di hip hop miscelato dai suoi albionici giradischi, da Brighton al mondo, con un tocco di snobismo e svuotazza, lethal combo che non perdona.

Scavando nella sua libreria il nostro amico viene a noi con una selezione di killer rap music, in ordine alfabetico, dalla A alla Z, seguendo tutte le lettere dell’alfabeto inglese, ovviamente. La bellezza di 26 tunes per altrettante hardcore escapades in territori che difficilmente si riescono ad esplorare. Almeno, non senza avere avuto uno zainetto grande così e skills da digger accanito, alla ricerca del groove non perfetto ma senza mezzi termini.

La tracklist che il dj ci lascia graziosamente la trovate sul player qui di seguito. Armatevi di giacca camo, occhiali da sci, passamontagna, felpa cappucciata da 300 grammi, baggy jeans, boots, zainetto d’ordinanza e cuffione. Anche se non avete il walkman vi perdoniamo, sì. Scaricatene tutti e fatene scaricare, il Blast Podcast non fa ostaggi.

Enjoy!

DOWNLOAD: The Blast Podcast #120 – DJ Mp45 in Back2School

Share Button