Smania Uagliuns – Countryman (Video)


Warning: Illegal string offset 'filter' in /home/fabioruolo/webapps/strettoblaster/wordpress/wp-includes/taxonomy.php on line 1442

Smania Uagliuns_Countryman_Pic 1 by Ariano De Lucia (WEB)
L’ideale per cambiare aria in pausa pranzo, a parte fare quattro passi, è aprire la finestra dei computer che affollano le scrivanie in ufficio, se state lavorando, e le nostre vite in generale, anche se non siete indaffarati, e lasciarvi trasportare in una dimensione altra. Agli antipodi dei ritmi scellerati che la modernità impone.

Questo è un pò l’intento del nuovo clip, ideato appositamente per il web e realizzato da Smania Uagliuns con il contributo del filmmaker Marco Pirrello, per il nuovo estratto dall’album Troglodigital, edito da Reddarmy già da qualche tempo.

Ironici e sferzanti come al solito, con il loro piglio misto di funk agreste e synth a manetta, definizione rustica di un originale boom bap villico 2.0, i ragazzi esaltano la vita e la cultura dei campi, dando luce e voce al lato più scanzonato della negletta provincia italiana. Con l’invito esplicito a riprendersi un ritmo naturale.

Che abbiano ragione loro?

Share Button