Download: Ice One – Ultimate Funk Objects vol.2 (2013)


Warning: Illegal string offset 'filter' in /home/fabioruolo/webapps/strettoblaster/wordpress/wp-includes/taxonomy.php on line 1442

UFOvol2.jpg

Con Ice One nelle casse non ce n’è per nessuno, si sapeva: freschezza e profonda consapevolezza sono le chiavi del suo percorso musicale, e da Roma quest’oggi abbiamo la possibilità e la sorte di ascoltare Ultimate Funk Objects vol.2. Original funky breaks editati e mixati con qualche inedito e tanto gusto dalle sapienti mani di Seby, che ripresenta un secondo volume altrettanto imponente. Funk viscerale, a dir poco.

Come fu per il primo U.F.O., nuovamente Soul Struggle – che abbiamo conosciuto anche con The Lost Studio Session – si occupa del mixaggio delle tracce, per 25 minuti totali. Nota di merito anche per il suo lavoro, una continuità ed una successione incalzante che esaltano i ritmi già serratissimi.

Download gratuito ed obbligatorio, niente si può aggiungere, a parte lo streaming a fine articolo ed un sentito ringraziamento agli artisti per il regalo e la qualità della musica.

(Francesco Ursini)

Share Button