Download: Dirty Diggs – Rodman (2015)


Warning: Illegal string offset 'filter' in /home/fabioruolo/webapps/strettoblaster/wordpress/wp-includes/taxonomy.php on line 1442

dirty diggs - rodman
Non c’è molto da dire a riguardo di Dirty Diggs. Piuttosto elusivo, parco di dettagli sul suo percorso e sulla sua figura, lascia parlare la sua musica per lui. E il risultato spesso è molto gradevole.

Provenienza Los Angeles, gusto per il campionamento adeguatamente dusty e per il rap che piace a chi piace la gente che non piace a tutti. Stretto collaboratore di Planet Asia, con cui da un po’ è in affari molto interessanti, ha collaborato con Hus Kingpin, Camp Lo, Tristate, WestsideGunn, e via di questo passo.

Il ragazzo è balzato alla nostra attenzione negli ultimi mesi per lo stile asciutto delle sue produzioni, che, benché non originalissime, forniscono sempre un’ottima scusa per ascoltare del sano backpack rap.
L’ultimo sforzo del nostro, in free download, si chiama Rodman, come quel giocatorino lì, sì. Ci trovate dentro la crema dell’underground West Coast e non solo, spiccano infatti le collabo con Smoovth e Rozewood.

Adesso, date con fiducia un click qui e salvate.

Buon viaggio.

Share Button