Download: Chris Crack – #Jacked Tape (Mixtape)


Warning: Illegal string offset 'filter' in /home/fabioruolo/webapps/strettoblaster/wordpress/wp-includes/taxonomy.php on line 1442

artworks-000082830597-7bqfc3-t500x500
La crew è New Deal, il nome è Chris Crack, ed il nostro radar è notoriamente acceso sull’underground scene di Chicago e dintorni, è risaputo.

Il Capitano James Withers, anche noto come Trill Withers, anche noto come Chris Crack, col suo movimento #FREESWAG, sta generando un certo hype dall’Illinois, e, oltre l’hype, di cui a noi importa meno di zero, è notorio, sta facendo della bella musica solida, arrembante, senza fare ostaggi. Giovane, intraprendente e assolutamente fresco come il suo suono, il ragazzo ha da darne, come recentemente dimostrato anche dall’EP in coppia con MC TREE, dal suo stesso giro, denominato appunto #TREESWAG (recuperatelo qui).

Dopo aver subito (pare) un furto in studio di molto suo materiale, ed aver passato un periodo di stress legati a questo episodio (pare), il partorire il #JackedTape è venuto in un sussulto spontaneo e ben congegnato.
Fatti fregare la musica più spesso, Chris, la roba così ci piace e non poco.

Buon ascolto.

Share Button