TBP#94: DJ Side in missione Clubbin(n)side

Dj Side in missione clubbingA Londra c’è un mare di colori sotto il grigio. Piove, è umido, foglierosseombrelliapertipassantinfuga, e… Tranquilli, è solo un modo come un altro per introdure il nuovo Blast Podcast e il suo autore: sarebbe stato noioso dirvi di Dj Side tout court e basta, infatti ci pensa lui.


Uelà. Allora. Onestamente non sono molto bravo a descrivermi. Per il tape posso dirti che è stata una selezione di brani che io suono molto nei live. Le mie preferenze sono prevalentemente remix di pezzi conosciuti e non. E beats che pompano nell’impianto. Ho un background molto underground hip hop, ma negli ultimi anni ho sviluppato un senso per il clubbing non trash, ovviamente. Questo è un pò il mio stile nel selezionare e suonare nei live. E poi ho un debole per la Cumbia e il Ragaton. Lo so. Che ci posso fà…eheheh…


DJ Side, da Salerno, dalla fine degli anni Novanta, dalle cassettine di hip hop underground missate ad oggi, a voi con un nuovo episodio del nostro podcast. Lo stesso che ha fatto sì che a Londra smettesse di piovere.

DOWNLOAD: The Blast Podcast #94 – Dj Side in Clubbin(n)side

The Blast Podcast #94 – Dj Side in Clubbin(n)side by Strettoblaster on Mixcloud

Share Button