The Blast Podcast #48 – Folto & Della in Festa Al Ministero

the-blast-podcast-48-festa-al-ministero
Altresì detto Mezzanotte all’Agenzia delle Entrate, il nostro (con)tributo odierno ad un venerdì migliore per tutti voi (da questa settimana in pianta stabile nei vostri impianti proprio il giorno di Venere, per l’appunto) è firmato dal dinamico duo Folto Caruso e Giovanni Della Puppa.

Giochiamo in casa, ancora una volta. Infatti i nostri arrivano dai ranghi della posse dinamitarda, e con classe lasciano questo pacchetto bomba per allietarci il fine settimana. Dalle loro parti, la Marca d’Ancona, quand’è festa è festa, e chi c’è stato può confermare. Quand’è festa grande, poi, non ne parliamo nemmeno.

Festa Al Ministero è un cocktail di suoni e suggestioni da festino nelle stanze segrete di un ministero qualsiasi, tipo quello delle finanze, a base di tutte quelle musiche che nell’immaginario collettivo fanno tanto party da Prima Repubblica. Quando i ministri erano goderecci con stile, e l’aria era da ricchi premi e cotillons. Dal Brasile sambato e carioca fino al soul rock e dintorni, il tutto rigorosamente butta su una grand’aria di festa. Quindi, visto che i nostri erano ancora alle prese coi postumi, e non ci hanno lasciato ulteriori informazioni nè tracklist, senza ulteriore attesa,
vi lasciamo qui di seguito il biglietto d’ingresso per la festa. E buon venerdì a tutti!

DOWNLOAD: The Blast Podcast #48 – Folto & Della in Festa Al Ministero

The Blast Podcast #48 – Folto & Della in Festa Al Ministero by Strettoblaster on Mixcloud

Share Button